Cosa occorre
- Documento: Un documento di identità valido.
- Codice fiscale: Il codice fiscale del titolare della bolletta relativa all’ultimo contratto di fornitura.
- Bolletta: Una bolletta relativa all’ultimo contratto di fornitura
- IBAN: Il codice IBAN, se desideri l’addebito diretto delle bollette sul tuo conto corrente.
Ricorda che, per effettuare il cambio di fornitore e passare a Volt&Gas, i dati del titolare della fornitura devono coincidere con quelli dell’intestatario dell’ultima bolletta.
Se hai bisogno di cambiare anche l’intestatario della fornitura, nessun problema, ecco come fare:
- Se il tuo attuale fornitore non è Volt&Gas: effettua la voltura con il tuo attuale fornitore e, una volta che sarai intestatario della bolletta, potrai effettuare il passaggio ad Plenitude;
- Se il tuo attuale fornitore è Plenitude ma non sei tu l’intestatario della bolletta, ti basterà richiedere la voltura.
Voltura, subentro o attivazione
Quando si sottoscrive un contratto di fornitura energetica possono essere necessarie operazioni diverse a seconda della situazione in cui ci si trova.SCOPRI COME FARE
Cambiare offerta
Se sei già titolare di un contratto con Volt&Gas, ma desideri cambiare la tua offerta (per lo stesso punto di fornitura), scegli l’offerta che fa per te e richiedi la modifica contattando i nostri uffici o scrivendoci su whatsapp al numero +393770900300.
Scopri tutte le nostre offerte.
Quanto tempo ci vuole per attivare una fornitura
I tempi di attivazione sono stabiliti dall’Autorità: le pratiche amministrative vengono svolte con il Distributore in circa 3 mesi. In questo periodo di tempo, nel caso di passaggio a Volt&Gas da un altro fornitore, l’erogazione del gas e/o della luce non subirà alcuna interruzione.
SCRIVICI UN MESSAGGIO RIEMPIENDO I CAMPI DEL FORM
Oppure contattaci ai nostri recapiti
UFFICI
Via Roma 34
53034 Colle di Val d’Elsa (SI)
Telefono: 0577 1794364
Email: energia@voltgas.it